


SERIE
DEDOS

La pared se convierte en una superficie interactiva multitáctil de alta precisión
La Serie Fingerpermite transformar una pared lisa ordinaria en un pizarra interactiva multitáctil con precisión milimétrica, rilevando il tocco di un dito con accuratezza fino a 0.5×0.5 cm.
Grazie alla sua tecnologia avanzata composta da una telecamera , un emettitore laser e un software dedicato, la parete (fino a 4,5 m di larghezza para 2,5/3,0 m di altezza) actúa como un auténtico monitor táctil, en el que puedes interactuar directamente con el sistema operativo Windows. Grazie al software di Blending è possibile combinare fino a 6 pareti tra loro, offrendo soluzioni multischermo di grandissime dimensioni, sia lineari che angolari.
Toda la experiencia Windows, a gran escala
El usuario puede:

- Abrir y cerrar aplicaciones y ventanas

- Doble clic, arrastrar, seleccionar

- Utiliza gestos y multitoques con hasta 10 toques


- Acceso a directorios y subdirectorios

- Utilice cualquier software compatible con
Windows, sin necesidad de aprender
nuevas interfaces o modos de uso
El sistema ofrece una experiencia de usuario intuitiva y fluidaporque reproduce fielmente la experiencia de utilizar un PC, mantener la familiaridad y la sencillez para profesores y alumnos, con la ventaja de poder funcionar en superficies mucho mayores que una pizarra interactiva tradicional.
Un laboratorio digital inmersivo y colaborativo
A diferencia de las pizarras o monitores interactivos convencionales, el SF713 le permite

- Implicar a varios alumnos al mismo tiempo
en modo colaborativo

- Ampliar el espacio de trabajo hasta 21 metros de
longitud combinar varios módulos

- Simulación de un laboratorio digitalinnovadora,
inclusivo y versátil
Compatibilidad total con el mundo educativo de Windows
El muro interactivo es compatible con todo el ecosistema de software disponible en las escuelas:

- Portales inmersivos para la enseñanza

- Aplicaciones multidisciplinares por pedido
escuela

- Juegos y programas educativos para niños
y el primario

- Herramientas avanzadas para matemáticas, ciencias y STEM
Lineare e Non Modulare

L’utilizzo dei codici riportati è limitato alla copertura di superfici piane, contigue e lineari, entro le dimensioni massime specificate in tabella. Per dimensioni lineari superiori, per pareti angolari e per configurazioni immersive, si rimanda all’identificazione dei codici e delle modalità operative nel paragrafo successivo.

Lineare o Angolare Modulare

Nelle soluzioni angolari la superficie complessiva non deve essere considerata come un’unica area continua.
Ogni singola superficie deve essere valutata come area distinta e indipendente, per la quale è necessario individuare il codice più appropriato in funzione della sua larghezza lineare. Qualora una singola superficie superi la dimensione massima coperta da un singolo codice, è necessario prevedere l’utilizzo di più codici.
Per le soluzioni lineari di grandi dimensioni è necessario acquistare il codice più idoneo in quantità sufficiente a coprire l’intera lunghezza richiesta. Dopo di che deve essere inoltre acquistato il software di blending idoneo a gestire il numero complessivo di codici utilizzati.

Software di Blending e chiave hardware per combinare più schermi o pareti


Le soluzioni Magic Touch Wall necessitano di un proiettore o un large display, di un Personal Computer (CPU: Intel Core 11th Gen o superiori/AMD Ryzen 5000 o superiori, almeno 16GB di memoria RAM e Disco Rigido da 256GB con almeno 2GB liberi, Porta USB 3.0, Scheda Grafica: Integrata o Discreta) e sistema operativo Windows 10 e 11.
