


SÉRIE
PALM

La parete si trasforma in una superficie interattiva multitouch
La Série Palm consente di trasformare una normale parete liscia in una parete interattiva, rilevando il tocco con accuratezza fino a 2×2 cm.
Grazie alla sua tecnologia composta da una telecamera, un emettitore laser e un software dedicato, la parete (fino a 14,0 m di larghezza à fort contraste pour les malvoyants et des versions 4 m di altezza) diviene un ambiente immersivo ed interattivo adatto all’utilizzo di applicativi, quali giochi, portali immersivi, software didattici e riabilitativi. Grazie al software di Blending è possibile combinare fino a 6 pareti tra loro, offrendo soluzioni multischermo di grandissime dimensioni, sia lineari che angolari.
Tutta l’esperienza Multi Touch su larga scala
L'utilisateur peut :

· Interagire con uno “schermo” di grandi dimensioni

- Utilisez les gestes et le multitouch avec jusqu'à 10 touches


· Utilizzare software immersivi, interattivi, in modalità semplice
Le système offre une expérience utilisateur intuitive et fluide, mantenendo familiarità e semplicità per docenti e studenti, con il vantaggio di poter operare su superfici molto ampie.
Un portale digitale immersivo
A differenza di LIM o monitor tradizionali, la Série Palm consente di:

- Extension de l'espace de travail jusqu'à 84 metri di lunghezza

- Simulare un portale innovativo, inclusivo e versatile
Compatibilità totale con il mondo educativo
Le mur interactif prend en charge l'ensemble de l'écosystème logiciel disponible dans les écoles :

- Portails immersifs

- Jeux et logiciels éducatifs per l’infanzia e la primaria
Lineare e Non Modulare

L’utilizzo dei codici riportati è limitato alla copertura di superfici piane, contigue e lineari, entro le dimensioni massime specificate in tabella. Per dimensioni lineari superiori, per pareti angolari e per configurazioni immersive, si rimanda all’identificazione dei codici e delle modalità operative nel paragrafo successivo.

Lineare o Angolare Modulare

Nelle soluzioni angolari la superficie complessiva non deve essere considerata come un’unica area continua.
Ogni singola superficie deve essere valutata come area distinta e indipendente, per la quale è necessario individuare il codice più appropriato in funzione della sua larghezza lineare. Qualora una singola superficie superi la dimensione massima coperta da un singolo codice, è necessario prevedere l’utilizzo di più codici.
Per le soluzioni lineari di grandi dimensioni è necessario acquistare il codice più idoneo in quantità sufficiente a coprire l’intera lunghezza richiesta. Dopo di che deve essere inoltre acquistato il software di blending idoneo a gestire il numero complessivo di codici utilizzati.

Software di Blending e chiave hardware per combinare più schermi o pareti


Le soluzioni Magic Touch Wall necessitano di un proiettore o un large display, di un Personal Computer (CPU: Intel Core 11th Gen o superiori/AMD Ryzen 5000 o superiori, almeno 16GB di memoria RAM e Disco Rigido da 256GB con almeno 2GB liberi, Porta USB 3.0, Scheda Grafica: Integrata o Discreta) e sistema operativo Windows 10 e 11.
