Trasforma ogni superficie in un’esperienza touch, inclusiva e coinvolgente
Adatto a scuole e famiglie
Scopri Magic Touch…
Immagina di poter trasformare qualsiasi superficie, come il banco di scuola o una scrivania, in un tavolo interattivo touch fino a 30 pollici.
E non finisce qui!
Ruota il proiettore verso una parete e crea uno schermo di proiezione touch con penna fino a 90 pollici. Oppure, utilizza la funzione di proiezione tradizionale per uno schermo spettacolare fino a 150 pollici.
Magic Touch, basato su sistema operativo Android, permette di accedere a migliaia di applicazioni gratuite e a pagamento presenti nei principali store, tra cui Play Store e Aptoide.
Magic Touch include
Classic Keyboard
Tastiera Virtuale multilingue personalizzata, con tasti e caratteri ridimensionabili. Include oltre ai layout classici alcuni ad alto contrasto per ipovedenti e versioni con colori tenui, pensate per utenti con dislessia. Guarda ora
Talking Keyboard
Tastiera multilingue con sintesi vocale integrata, pensata per facilitare la comunicazione di persone con difficoltà nel linguaggio. Guarda ora
Due modalità di proiezione e di tocco
Modalità: Touch con dita
Rende ogni superficie un pannello touch interattivo! Magic Touch Projector trasforma banchi e scrivanie in “schermi” touch regolabili da 24” a 30”, ideali per la scuola ed il gioco. Tecnologia innovativa, senza installazione.
Utilizzabile in ambienti:
normalmente illuminati
Modalità: Touch con penna
Proietta fino a 150” con ottica ultra corta (0,29:1) e risoluzione Full HD. Con Magic Pen, il touch funziona anche su parete (max 90”).
Luminosità 320 ANSI Lumen e tecnologia DLP integrata.
Utilizzabile in ambienti:
parzialmente e scarsamente illuminati
HomePage intuitiva
La schermata di accesso (Home Page) di Magic Touch Projector è semplice, chiara ed intuitiva. Potrete accedere, con un semplice tocco del dito, a tutte le principali funzioni del dispositivo.
Telecomando
Il Telecomando fornito in dotazione funziona in doppia modalità: Infrarossi e Bluetooth. Permette di controllare da remoto il dispositivo quando non si desidera o non è possibile utilizzare la funzione touch. I Tasti rapidi permettono di abilitare e disabilitare la funzione touch, di regolare la messa a fuoco ed il volume, di selezionare rapidamente le funzioni di impostazione e di muoversi e selezionare i contenuti.
Touch con dito
La modalità touch con dito permette di interagire direttamente con i contenuti proiettati sul tavolo, proprio come su un tablet. Grazie alla sua tecnologia innovativa e alla telecamera integrata, Magic Touch riconosce il movimento del dito e lo trasforma in comandi precisi, rendendo ogni superficie piana un’area interattiva. Guarda ora
Touch con penna
La penna a infrarossi consente di utilizzare la funzione touch anche su una parete proiettata fino a 90 pollici. Guarda ora
Connettività
Magic Touch Projector integra Android e si connette via WiFi o porta Ethernet.
Due USB permettono il collegamento di periferiche come mouse, tastiera o chiavette.
La porta HDMI consente di collegare un PC e proiettare contenuti (senza touch).
Speaker Integrati
Casse integrate da 8W offrono un audio potente per musica e contenuti multimediali.
Mirroring
Grazie alla funzione mirroring é possibile condividere contenuti in maniera molto semplice dal tuo smartphone o dal tuo tablet direttamente al videoproiettore (senza funzione touch).
Staffa Regolabile
La staffa regolabile consente un fissaggio sicuro su banchi e tavoli. I 3 distanziatori combinabili permettono di regolare l’altezza da 5 a 25 cm (5 / 10 / 15 / 20 / 25 cm). Guarda ora
Packaging
Nella confezione del Magic Touch Projector trovi tutto il necessario per iniziare subito: proiettore Android con sistema touch integrato (trasmettitore laser + camera), alimentatore, penna IR, telecomando BT/IR, manuale e staffa.
Video Guida
Video-manuale passo-passo per la prima configurazione del Magic Touch Projector: collegamenti iniziali, abbinamento del telecomando BT/IR, messa a fuoco e impostazioni rapide. Mostra come calibrare il tocco (laser + camera) e utilizzare le due modalità d’uso: orizzontale su banco (24–30”) e verticale su parete con penna (touch fino a 90”, proiezione fino a 150”).
Calibrazione Automatica
La calibrazione del Magic Touch Projector è rapida intuitiva, ripetibile in qualsiasi momento e non richiede competenze tecniche. Guarda ora