Scopri Magic Touch…

Immagina di poter trasformare qualsiasi superficie, come il banco di scuola o una scrivania, in un tavolo interattivo touch fino a 30 pollici.

E non finisce qui!

Ruota il proiettore verso una parete e crea uno schermo di proiezione touch con penna fino a 90 pollici. Oppure, utilizza la funzione di proiezione tradizionale per uno schermo spettacolare fino a 150 pollici.

APPRENDIMENTO

Favorisce l’apprendimento attivo e collaborativo con App educative per l’infanzia e la primaria

INCLUSIONE

Pensato per bambini con bisogni educativi speciali: DSA, autismo, ipovisione, BES, etc…

DIVERTIMENTO

Da giochi interattivi a cartoni animati proiettati a parete o su tavolo: adatto a tutta la famiglia

Scopri tutti i software didattici e le app consigliate da Atlantis

Magic Touch, basato su sistema operativo Android, permette di accedere a migliaia di applicazioni gratuite e a pagamento presenti nei principali store, tra cui Play Store e Aptoide.


Classic Keyboard

Tastiera Virtuale multilingue personalizzata, con tasti e caratteri ridimensionabili. Include oltre ai layout classici alcuni ad alto contrasto per ipovedenti e versioni con colori tenui, pensate per utenti con dislessia. Guarda ora

Talking Keyboard

Tastiera multilingue con sintesi vocale integrata, pensata per facilitare la comunicazione di persone con difficoltà nel linguaggio. Guarda ora


Due modalità di proiezione e di tocco


Orizzontale da 24” a 30”

Modalità: Touch con dita

Rende ogni superficie un pannello touch interattivo! Magic Touch Projector trasforma banchi e scrivanie  in “schermi” touch regolabili da 24” a 30”, ideali per la scuola ed il gioco. Tecnologia innovativa, senza installazione.

Utilizzabile in ambienti:

normalmente illuminati

Verticale da 90” a 150”

Modalità: Touch con penna

Proietta fino a 150” con ottica ultra corta (0,29:1) e risoluzione Full HD. Con Magic Pen, il touch funziona anche su parete (max 90”).
Luminosità 320 ANSI Lumen e tecnologia DLP integrata.

Utilizzabile in ambienti:

parzialmente e scarsamente illuminati

La schermata di accesso (Home Page) di Magic Touch Projector è semplice, chiara ed intuitiva. Potrete accedere, con un semplice tocco del dito, a tutte le principali funzioni del dispositivo.

Il Telecomando fornito in dotazione funziona in doppia modalità: Infrarossi e Bluetooth. Permette di controllare da remoto il dispositivo quando non si desidera o non è possibile utilizzare la funzione touch. I Tasti rapidi permettono di abilitare e disabilitare la funzione touch, di regolare la messa a fuoco ed il volume, di selezionare rapidamente le funzioni di impostazione e di muoversi e selezionare i contenuti.

La modalità touch con dito permette di interagire direttamente con i contenuti proiettati sul tavolo, proprio come su un tablet. Grazie alla sua tecnologia innovativa e alla telecamera integrata, Magic Touch riconosce il movimento del dito e lo trasforma in comandi precisi, rendendo ogni superficie piana un’area interattiva. Guarda ora

La penna a infrarossi consente di utilizzare la funzione touch anche su una parete proiettata fino a 90 pollici. Guarda ora

it_ITItalian