Soluzione

6 in 1


La parete interattiva dà vita a lezioni dinamiche e coinvolgenti per tutte le discipline: scienze, matematica, lingue, geografia e tanto altro. Ogni contenuto può essere ampliato, visualizzato e manipolato in modo intuitivo e collaborativo.

Accesso immediato a portali didattici online, ambienti virtuali e risorse multimediali condivise. Gli studenti possono esplorare contenuti 3D, mappe interattive e simulazioni in un contesto aperto e immersivo, anche in ambienti multi-utente.

Apprendere attraverso il gioco: attività interattive, serious game e laboratori ludico-formativi pensati per infanzia e primaria. Coinvolgimento massimo e apprendimento esperienziale, con un impatto positivo su attenzione e motivazione.

Lo spazio si adatta ai contenuti: laboratori digitali interattivi per attività di gruppo, coding, robotica, disegno tecnico e simulazioni scientifiche. L’aula si trasforma in un laboratorio esperienziale , accessibile, aperto alla collaborazione e all’inclusione.

Un ambiente trasformato completamente grazie a colori, luci, suoni e software immersivi. Ideale per stimolare i sensi, favorire l’inclusione, ambientare racconti, viaggi virtuali o esperienze educative emozionali.

Scrivere, disegnare, annotare, evidenziare come su una lavagna, ma con tutta la potenza del multitouch e della tecnologia Windows. Una lavagna evoluta di dimensioni inimmaginabili, adatta alla didattica quotidiana e integrata con ogni software educativo.





Controllo di precisione

La serie Finger offre una soluzione touch di altissima precisione, con un’accuratezza fino a 0,5×0,5 cm, equivalente alla dimensione del tocco di un dito. Questa tecnologia consente l’utilizzo completo di Windows, inclusa la gestione di file, icone e funzioni avanzate.

Ottimizzazione per grandi superfici

La serie Palm è progettata per ridurre i costi di implementazione mantenendo un’elevata interattività. Garantisce un controllo touch con una precisione di 2×2 cm (perfetta per l’interazione tramite il palmo), risultando ideale per grandi superfici, dove non è richiesta una precisione estrema.

· Coinvolgere più studenti contemporaneamente 
  in modalità collaborativa

· Espandere lo spazio di lavoro fino a 21 metri di 
  lunghezza
combinando più moduli

· Simulare un laboratorio digitale, innovativo, 
  inclusivo e versatile

· Portali immersivi per la didattica

· Applicazioni multidisciplinari per ogni ordine 
  scolastico

· Giochi e software ludico-educativi per l’infanzia 
  e la primaria

· Strumenti avanzati  per matematica, scienze e STEM


it_ITItalian