· Coinvolgere più studenti contemporaneamente 
  in modalità collaborativa

· Espandere lo spazio di lavoro fino a 21 metri di 
lunghezza
combinando più moduli

· Simulare un laboratorio digitale, innovativo, 
  inclusivo e versatile

· Portali immersivi per la didattica

 

· Applicazioni multidisciplinari per ogni ordine 
  scolastico

· Giochi e software ludico-educativi per l’infanzia 
  e la primaria 

· Strumenti avanzati  per matematica, scienze e STEM 


L’utilizzo dei codici riportati è limitato alla copertura di superfici piane, contigue e lineari, entro le dimensioni massime specificate in tabella. Per dimensioni lineari superiori, per pareti angolari e per configurazioni immersive, si rimanda all’identificazione dei codici e delle modalità operative nel paragrafo successivo.


Nelle soluzioni angolari la superficie complessiva non deve essere considerata come un’unica area continua.
Ogni singola superficie deve essere valutata come area distinta e indipendente, per la quale è necessario individuare il codice più appropriato in funzione della sua larghezza lineare. Qualora una singola superficie superi la dimensione massima coperta da un singolo codice, è necessario prevedere l’utilizzo di più codici.
Per le soluzioni lineari di grandi dimensioni è necessario acquistare il codice più idoneo in quantità sufficiente a coprire l’intera lunghezza richiesta. Dopo di che deve essere inoltre acquistato il software di blending idoneo a gestire il numero complessivo di codici utilizzati.

Le soluzioni Magic Touch Wall necessitano di un proiettore o un large display, di un Personal Computer (CPU: Intel Core 11th Gen o superiori/AMD Ryzen 5000 o superiori, almeno 16GB di memoria RAM e Disco Rigido da 256GB con almeno 2GB liberi, Porta USB 3.0, Scheda Grafica: Integrata o Discreta) e sistema operativo Windows 10 e 11.


it_ITItalian

Warning: Increment on type bool has no effect, this will change in the next major version of PHP in /home/atledu/public_html/wp-content/plugins/elementor/includes/base/controls-stack.php on line 741